Conto Termico 2.0, le novità per l'energia da biomasse - Blog - Solare Impianti - Fotovoltaico Solare Termico Termodinamico Caldaia e Stufa a Pellet preventivo gratuito in tutta la Sardegna siamo a Sassari. - Progettazione e installazione Impianti fotovoltaici Chiavi in mano con accumulo. Preventivi impianti fotovoltaici gratuiti. Fotovoltaico, Solare Termico e Termodinamico, Climatizzazione caldo e freddo, Riscaldamento, Energie Rinnovabili, in Sardegna siamo a Sassari. Costo e prezzo basso ed economico per impianti fotovoltaici e Kit 3kw 6kw con e senza accumulo.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Conto Termico 2.0, le novità per l'energia da biomasse

Pubblicato da in Incentivi ·
Tags: Contotermico2.0Biomasse
Il nuovo conto termico in attesa della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale e delle regole applicative del GSE, le misure di semplificazioni per l’accesso all’incentivo e le principali novità per i generatori di calore a biomasse. Una breve analisi di AIEL, che chiede di avviare in tempi rapidi una campagna di informazione nazionale.
“La valutazione sul conto termico è complessivamente positiva rigardo alla sua impostazione generale e in particolare sugli aspetti specifici che riguardano il settore dei generatori a biomasse. Gli elementi di semplificazione costituiscono sicuramente un passo avanti per un accesso diffuso alle misure previste e le novità introdotte ne migliorano l’applicazione. L’iter per giungere a questo risultato ha avuto tempi oggettivamente troppo lunghi, ma ora è importante dare rapidamente «le gambe» alle misure previste”, così in uncomunicato l’AIEL (Associazione Italiana Energie Agroforestali).




Nessun commento


www.solareimpianti.com - info@solareimpianti.com - 079/0976056
Torna ai contenuti | Torna al menu