Condomini green, a Milano - Blog - Solare Impianti - Fotovoltaico Solare Termico Termodinamico Caldaia e Stufa a Pellet preventivo gratuito in tutta la Sardegna siamo a Sassari. - Progettazione e installazione Impianti fotovoltaici Chiavi in mano con accumulo. Preventivi impianti fotovoltaici gratuiti. Fotovoltaico, Solare Termico e Termodinamico, Climatizzazione caldo e freddo, Riscaldamento, Energie Rinnovabili, in Sardegna siamo a Sassari. Costo e prezzo basso ed economico per impianti fotovoltaici e Kit 3kw 6kw con e senza accumulo.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Condomini green, a Milano

Pubblicato da in News ·
Tags: ledcondomini
Condomini green, a Milano LED negli spazi comuni e raccolta differenziata oli da cucina esausti

Al via i progetti che vedono la collaborazione tra il Comune di Milano e Anaci. Tra le novità anche il “welfare a chilometro zero”

Milano il condominio diventa green. Dalla raccolta differenziata degli oli da cucina all’impegno a installare negli spazi comuni le illuminazioni a led. Il Comune di Milano e Anaci Milano (Associazione Nazionale Amministratori di Condominio) danno vita a una serie di progetti che mirano al benessere dei cittadini e che avranno come scenario il condominio e la comunità delle persone che vi abitano.
Lo annunciano Pierfrancesco Maran, assessore alla Mobilità e Ambiente del Comune di Milano e Leonardo Caruso, presidente Anaci Milano, intervenuti oggi pomeriggio in occasione dell’apertura della sesta edizione dell’Anaciday 2016, la mostra convegno dedicata al condominio e promossa da Anaci Lombardia, in corso a Milano fino a domani.



Nessun commento


www.solareimpianti.com - info@solareimpianti.com - 079/0976056
Torna ai contenuti | Torna al menu